giovedì 4 settembre 2014

Hotel Room rendita netta garantita 10% annuo - Galles Uk

Camera d'albergo in Galles Uk rendita netta garantita del 10%

Acquistare Camera d'albergo nel mare del galles in Galles Uk Acquistare Camera d'albergo nel mare del galles in Galles Uk

Informazioni sull'immobile:
Tipologia
Hotel Room
Prezzo
£40,000.00
Rendita Netta
10.00%
Rendita Garantita
Yes
Lotto
ft2 / 0 m2
Camere da letto
1
Bagni
1
Investimento a rendita assicurata del 10% per dieci anni
Eretto sul lungomare vittoriano di Llandudno, l’Harrison Hotel è un edificio storico che da generazioni offre un servizio rinomato e camere d’albergo a visitatori e turisti della zona.
L’Hotel è situato all'interno di un famoso tratto di splendida costa nord occidentale del Galles, le spiagge che fronteggiano l’albergo sono premiate dal rating di Bandiera Blu e costituiscono una destinazione turistica principale per visitatori provenienti da tutto il mondo, che gremiscono questa classica località balneare. Vantando l’ambito status di Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, l’architettura della cittadina di Llandudno vanta edifici visibilmente attraenti e compatibili sia con l'ambiente Vittoriano sia con il paesaggio circostante.
L’albergo è attualmente operativo, con un rating di quattro stelle da parte di Trip Advisor, e vanta una privilegiata posizione fronte mare fornendo agli ospiti una impareggiabile vista della baia, del maestoso promontorio calcareo Great Orme e dello storico molo turistico Vittoriano situato all’inizio del lungomare. L'Harrison Hotel è situato in posizione strategica, vicino alla formazione montuosa della Snowdonia, ed è la base ideale per esplorare le idilliache montagne, fiumi, laghi e foreste all’interno del rispettivo parco nazionale.
L'hotel rimarrà aperto e operativo ma sarà sottoposto ad una ristrutturazione a rotazione, mantenendo la sua architettura Vittoriana originale ma migliorando ulteriormente le sue caratteristiche dell’epoca ma con una finitura contemporanea.
Con una disponibilità limitata di sole 68 camere en-suite, vi è l’opportunità di acquistare nel Galles nord occidentale una stanza d’albergo in una località balneare collaudata da oltre un secolo.
Vengono offerte stanze di tre tipologie: singole, doppie/matrimoniali e premium (doppie con vista mare) a partire da soli £40,000. Acquistando una stanza si ottiene una rendita annua assicurata equivalente al 10% del prezzo di acquisto per dieci anni.
Vi è ulteriormente un’opzione di rivendita della stanza acquistata all’inizio del sesto anno al 110% del prezzo d’acquisto e alla fine del decimo anno al 125% del prezzo d’acquisto, offrendo un’ottima Exit Strategy e un eccellente ritorno economico.
Come viene calcolata la rendita?
Prezzo di acquisto £40,000
Rendita annuale £40,000 x 10% = £4,000
Rendita Totale 10 anni = £40,000
Opzione di riacquisto al decimo anno = £50,000 (125%)
Prezzo di acquisto                         £40,000
Prenotazione                                       £500
Saldo                                               £39,500
Periodo pagamento rendite        10 anni
Rendita                                                  10%
Anno                                            Rendita
1                                                    £4,000
2                                                    £4,000
3                                                    £4,000
4                                                    £4,000
5                                                    £4,000
6                                                    £4,000
7                                                    £4,000
8                                                    £4,000
9                                                    £4,000
10                                                  £4,000
Totale                                          £40,000
Riacquisto al 125%                      £50,000
Ricavo totale                                £90,000
Prezzo di acquisto                       £40,000
Guadagno netto                           £50,000
                                                 ROI: 125%
HARRISON HOTEL - Llandudno, Galles, UK
Prezzi: £40,000 (camera singola), £55,000 (camera doppia) e £65,000 (camera premium) 10% di rendita assicurata per 10 anni
Opzione di rivendita dell’investitore al 110% all'inizio del sesto anno
Opzione di rivendita dell’investitore al 125% alla fine del decimo anno
Opzione di riacquisto del venditore al 125% nel corso dei dieci anni
Nessuna Imposta da pagare nel Regno Unito per l'acquisto di un'unita*
*suggeriamo ai clienti di rivolgersi a professionisti per consigli legali, contabili e finanziari

Di seguito maggiori informazioni relative alla Garanzie legate all'investimento proposto:
Gli immobili sono già costruiti e necessitano solo di lavori di modernizzazione, che non incidono sulla rendita dell’investitore ma accrescono il valore dell’immobile stesso.
Tutte le somme necessarie per l’acquisto sono trasferite dall'acquirente all'avvocato del medesimo; quest’ultimo effettua la “due diligence” sull'immobile da acquistare e fornisce una relazione precontrattuale al cliente.
Solo a seguito dell’approvazione dell’acquirente/cliente, l’avvocato trasferisce le somme all'avvocato della società venditrice, la quale è creata appositamente ed esclusivamente per la ristrutturazione e gestione dell'Harrison Hotel e il costruttore non utilizzerà questi fondi per altri scopi.
La parte venditrice (che funge anche da costruttore nella ristrutturazione dell’hotel) è priva di debiti giacché si finanzia interamente con fondi privati.
Il venditore/costruttore è operativo dal 2011, impiega circa 80 dipendenti ed ha acquisito esperienza nella costruzione e ristrutturazione di alloggi per studenti, alberghi e strutture residenziali sanitarie, prevedendo per il 2015 un fatturato di £42,000,000.
E’ di primario interesse del venditore il buon funzionamento della struttura, avendo uno dei seguenti obiettivi:
- Rivendere la struttura a lungo termine (dopo averla riacquistata tramite un’opzione di riacquisto al 125%), realizzando un profitto molto elevato,
Oppure
- Riacquistare tutte le strutture dopo 10-15 anni e quotare in borsa il gruppo di società tramite un IPO.
Tutta la “due diligence” viene eseguita da uno studio legale di avvocati italiani con sede a Londra (qualificati sia in Italia, sia in Inghilterra) che agiscono nell'interesse degli acquirenti e forniscono una relazione pre-contrattuale in italiano prima dell’acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento