Chi Siamo

Luca Tonzani, Agente Immobiliare dal 2008. (P.Iva 03014820546 - REA PG-257762)
Ho deciso di diversificare la mia offerta verso gli immobili in Usa e Uk forte del fatto che l'investimento immobiliare piace molto a noi italiani, anche se la contrazione del mercato nostrano sta portando un lento decadimento della fiducia in questo settore. Mercati esteri in controtendenza rispetto al nostro esistono, basta solo allargare un po' i propri orizzonti!
Associato FIAIP (la più grande associazione di agenti immobiliari in Italia) n° 22217

Michele Tittarelli Agente Immobiliare dal 2008. (P.Iva 03030310548  - REA 259545)
la mia  agenzia "  IMMOBILIARE TITTARELLI" nasce con la precisa intenzione di costruire con il cliente un rapporto di fiducia, trasparenza e riservatezza in tutte le fasi che accompagnano una transazione immobiliare.Scegliere la nostra agenzia significa sicuramente ricevere un servizio completo e di qualità. 
Se anche tu hai deciso di fare qualcosa, di non aspettare che l’inflazione , le tasse, o un prelievo forzoso sui conti correnti erodano i l tuoi risparmi, noi abbiamo sicuramente la soluzione per te: l'investimento immobiliare all'estero.

Ti  accompagniamo  in tutto il processo di compravendita e gestione  dell’investimento "senza mal di testa", facendoti acquistare direttamente alla fonte e gestendo ogni aspetto legale, fiscale, di manutenzione e gestione dell'affitto, fino ad occuparci della futura rivendita. Dovrai solo percepire la tua Rendita Netta Mensile. 

Servizi Offerti

Contattaci

Sede Operativa: via Strozzacapponi, 92U/18 - 06132 Castel del Piano (PG)