Servizi Offerti

Offriamo assistenza completa durante tutte le fasi dell’acquisto di immobili all'estero, inclusi gli aspetti fiscali e legali, per una migliore comprensione del mercato e delle sue regole. Operando in questo modo è possibile trovare le soluzioni che meglio si adattano alle esigenze di ogni individuo, proponendo sempre l’ investimento più vantaggioso tra tutti quelli disponibili.

SERVIZI DI CONTABILITA'
Lavoriamo in stretta collaborazione con professionisti contabili e fiscalisti di comprovata esperienza e capacità; il nostro team è in grado di assistere il cliente in ogni singolo aspetto del procedimento di acquisto di un immobile all'estero, oltre ad occuparsi degli aspetti contabili fornendo un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità. 

SERVIZI LEGALI
Grazie agli accordi stipulati con i nostri partner, siamo in grado di offrire i migliori consigli legali ed un contatto diretto durante l'intera durata del processo, dalla fase pre-acquisto fino alla futura rivendita dell'immobile all'estero. I nostri consulenti affiancano il cliente in ogni passaggio, analizzando varie opzioni e selezionando la modalità di acquisto che maggiormente si adatta alle particolari esigenze di ognuno. 

GESTIONE DELLA PROPRIETA' 
Offriamo da sempre un servizio di Property Management attento e preciso, che comprende una vasta gamma di servizi in ogni location in cui operiamo: dalla visita degli immobili, alla ricerca di inquilini seri ed affidabili, al pagamento delle utenze, alla riscossione degli affitti controllando sempre che la proprietà sia mantenuta in modo impeccabile, all'invio di chiari e puntuali report mensili con la garanzia di una figura di riferimento in loco sempre a disposizione del cliente. Investire all'estero non è mai stato così sicuro.

Guarda Immobili in vendita in Usa e Uk

Come Acquistare in Usa

Come Acquistare in Uk